Dopo la maturità tecnica, nel 2002 consegue la Laurea Magistrale Dottore in Ingegneria Civile presso l'Università Degli Studi di Brescia, nel 2003 supera l'esame di Stato per l'Abilitazione all'esercizio della Professione e si iscrive al relativo Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia al n. 4009 - Sezione A Settore a Ingegnere Civile e Ambientale; Sezione A Settore b Ingegnere Industriale; Sezione A Settore c Ingegnere dell'informazione.
Da più di 10 anni affianchiamo la realtà dello studio Ing. Roberto Pocchia ricoprendo il ruolo di Legal Operation Manager. Nella gestione della contrattualistica, workflow, target, commesse, aspetti finanziari, consulenti esterni, contenzioso, analisi legale dei dati e valorizzazione delle risorse umane. Le competenze giuridiche, il problem solving e l'orientamento al business influenzano positivamente le operazioni e l'efficienza del team, proteggendo e valorizzando l'intero asset.
Geometra
Perito Tecnico
Architetto
Architetto
Architetto
Ingegnere
Ingegnere
Ingegnere
Architetto
Perito Tecnico
Geometra
Ingegnere Roberto Pocchia, dottore in Ingegneria Civile, Coordinatore per la Sicurezza e la Prevenzione in Fase di Progettazione e in Fase di Esecuzione. Membro attivo della Commissione Sicurezza Cantieri dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.
Consulente per pratiche GSE ed in materia di energia e contenimento energetico.